Stracciatella Domori

 

Quando il gelato con "l'etichetta corta", realizzato con ingredienti naturali, senza additivi, aromi, emulsionanti, stabilizzanti e coloranti, si unisce ad un pregiato cacao fine di filiera di alta qualità, proveniente da piantagioni di proprietà nel Sud America e nell’America Centrale, nasce GelatoMadre Stracciatella Domori: Gelato alla Panna con Scagliette di Cioccolato Fondente Domori Blend Orinoco 11% (cacao minimo 75% - granella di cacao aromatico, zucchero di canna, burro di cacao).

Dal nome del fiume che scorre in Venezuela e sulle cui rive viene coltivato, tra terre incontaminate e foreste selvagge, il Blend Orinoco è un cacao di grande pregio che conferisce un’armonia di note di frutta fresca e secca al gusto cremoso del tradizionale Gelato alla Panna.

GelatoMadre Stracciatella Domori: un gusto per veri intenditori, che racchiude tutta l’eccellenza italiana in una ricetta pura e semplice. Una prelibatezza da degustare con piacere intenso, per i palati più raffinati alla ricerca di esperienze di gusto uniche.