In arrivo le novità GelatoMadre per la stagione 2024!

 

GelatoMadre La Dolcevita  

La collaborazione tra GelatoMadre e Badiani, rinomata gelateria-pasticceria fondata a Firenze nel 1932, si rinnova quest’anno con il lancio de La Dolcevita; dopo Buontalenti, che celebra la nascita del gelato e l’intuizione dell’omonimo architetto alla corte medicea, GelatoMadre firma il primo gelato variegato della linea ispirandosi ancora una volta all’eccellenza artigianale di Badiani e ad un gusto d’eccezione, già premiato come Miglior Gelato al London Gelato Festival nel 2015.

Fedele alle caratteristiche distintive della gamma, La Dolcevita è preparato utilizzando esclusivamente materie prime selezionate di origine naturale, senza additivi né coloranti, e rappresenta l’interpretazione contemporanea dell’originale Buontalenti, ora arricchito da una delicata variegatura con crema spalmabile al gianduia.

 

GelatoMadre Crema con Amaretti

Il gelato alla crema con amaretti rappresenta il gusto iconico che ha fatto la storia di G7.

Noto con il nome di Crema Fiorentina, racconta la vocazione di G7 all’innovazione, sia in termini assortimentali che di know-how.

Oggi GelatoMadre reinterpreta l’originale ricetta di G7 in una chiave più moderna: nasce la Crema con Amaretti 100% naturale, preparata solo con 6 ingredienti di origine naturale, arricchita da una fine granella e decorata con amaretti interi italiani.