Sono stati assegnati nella serata del 4 luglio, nella cornice di Palazzo Parigi a Milano, i Brands Award 2019, dedicati alle migliori marche dei beni di largo consumo.

Brands Award, premio promosso e organizzato da Gdoweek e Mark Up in collaborazione con eldomtrade, giunto alla 20a edizione, premia le performance annue di marca attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i dati di vendita, le scelte del consumatore finale e il giudizio dei manager della Gdo.

NEW Entry è la sezione del concorso dedicata ai prodotti lanciati sul mercato nell'anno in corso, dal 01 Gennaio fino al momento della votazione.

La giuria dei retailer, composta da buyer, category e direttori acquisti delle principali catene italiane ha voluto premiare, nella categoria di appartenenza, il Gelato al Vin Santo del Chianti DOC farcito con "Cantuccini toscani IGP", riconoscendo alla linea Orizzonti del Gusto di G7 il merito di aver saputo "esplorare" nuovi territori del piacere, re-interpretando in chiave moderna ricette e metodi di lavorazione della tradizione con inedite contaminazioni dal mondo.

Il risultato è un prodotto dal sapore ricco e pieno e dalla texture golosa, in un packaging accativante che ne sottolinea l'unicità.