GELATOMADRE DEBUTTA IN TV CON LA CAMPAGNA "L'ESSENZA DEL GUSTO"
GelatoMadre, il gelato di G7 autentico e genuino, realizzato con ingredienti naturali e di alta qualità, approda per la prima volta in televisione su LA7 con la campagna pubblicitaria “L’essenza del gusto”.
Lo stile narrativo del film, declinato nei 2 spot da 2x15” e 2x7”, racconta in modo epico la realizzazione del vero gelato a “etichetta corta”. Uno scalpello da scultore “libera” da un blocco di pietra, che simboleggia gli additivi superflui, tutta la straordinaria naturalità e il gusto allo stato puro di GelatoMadre.
Al centro due dei gusti che GelatoMadre ha dedicato alle eccellenze italiane dell’arte pasticcera: Cremino Fiat Majani, un morbido ed elegante connubio di pasta di nocciole, di mandorle e cacao in quattro strati di golosità, e Buontalenti, ispirato alla ricetta originale della Pasticceria Badiani di Firenze.
La campagna “L’essenza del gusto” è stata ideata e seguita in ogni fase dall’agenzia THE KEY, con la direzione creativa di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy), la produzione di Altamarea Film in collaborazione con 360FX, e la regia di Massimo Zambiasi.